Spraysan

*PROMOZIONE2012

1. E’ la Tua 1a manutenzione o rinnovi la manutenzione del 2011?

Sanificante SpraySan 

IN OMAGGIO!

————————————————————————————————————————

EFFICACE

Assicura una perfetta sanificazione dell’aria, delle superfici negli ambienti chiusi e degli impianti di climatizzazione.

Neutralizza efficacemente germi e agenti patogeni che causano malattie, in pochissimo tempo.

Il suo principio attivo è l’ammonio di quaternarIo benzil-C8-18 alchimetil cloruro, approvato dal Ministero dell Sanità.

PRATICO E SICURO

L’applicazione di SPRAYSAN è estremamente pratica, veloce e sicura.

È sufficiente posizionare la bomboletta al centro dell’ambiente da sanificare, premere e bloccare la valvolina e lasciare che il prodotto fuoriesca e agisca per almeno 1 ora. Non è necessaria la presenza dell’operatore e quindi l’applicazione può essere fatta tranquillamente a fine giornata dopo le pulizie in assoluta sicurezza. Arieggiare bene il locale dopo l’applicazione.

APPLICAZIONI

Ottimo per trattare tutti quegli ambienti chiusi frequentati quali . asili, scuole, spogliatoi, sale d’attesa ospedali, cliniche, ambulanze, ambulatori veterinari, servizi igienici, uffici, ambienti dove si lavorano alimenti, mezzi pubblici, stanze da letto  soggiorni, ambienti con presenza di animali domestici ecc.

ECONOMICO E PRATICO

Con una sola bomboletta è possibile sanificare una locale di circa 75 m3  in solo 1 ora di tempo. Permette di risparmiare tempo e costi del personale per assenze del 40% dovute a malattie trasmesse.

EFFICACE CONTRO I SEGUENTI ORGANISMI

Steptococcus Pyogenes, Streptococcus Faecalis, Staphilococcus Aureus, Eschericchia Coli, Salmonella Dublin, Klebisiella aerogenes, Klebisiella pneumontite, Enterobacter cloacae, Serratia marcescens, Porteus mirabilis, Pseudoaeuginosa, Candida albicans, Listeria monocytogenes, Closidia welchi, Streptococcus mutans, Streptococcus sanguis.

L’elenco delle materi prime utilizzate nello SPRAY SAN è comunicato al MINISTERO DELLA SANITA’ come da D.M. del 9/4/2000 e art. 15 Lgs n. 65 del 14/03/2003


Annunci