Lampade a Infrarossi

VARMA IFRARED IRK

Gli apparecchi VARMA INFRARED IRK utilizzano lo speciale bulbo InFraCaLor ® con filamento riscaldante di nuova concezione che non si degrada nel tempo garantendo al riscaldatore una lunga durata di vita. Il bulbo è schermato con uno speciale processo antiabbagliante che crea una piacevole luce “effetto tramonto”. VARMA INFRARED IRK produce calore mediante raggi infrarossi a onde corte e, in un secondo dall’accensione, il calore viene irradiato alla massima potenza. Per ottimizzare le prestazioni eccezionali di VARMA INFRARED IRK, Varma Tec ha sviluppato esclusivi riflettori brevettati parabolici.
Questi riflettori, risultato di ricerche tecnologiche d’avanguardia, creano una fonte di calore molto potente, omogenea e direzionabile. Grazie a queste caratteristiche uniche, gli apparecchi VARMA INFRARED IRK risultano tra i più efficienti e potenti in rapporto ai consumi.

Calore istantaneo solo dove serve con un click

– Con le apparecchiature VARMA INFRARED IRK è possibile orientare il calore solo dove serve evitando così inutili dispersioni. I caldi raggi infrarossi di VARMA INFRARED IRK, non scaldano l’aria ma la attraversano velocemente, riscaldando solo gli oggetti o le zone di interesse: come il sole. L’immediatezza del calore permette di eliminare i costi del preriscaldamento con grandi economie per l’utilizzatore.

VARMA FIRE

VARMA FIRE è orientabile con supporto a terra, verniciato colore ferro micaceo la sua potenza è di 3000 Watt (1500Wattx 2).
Riscalda un’area di 25 mq circa
Indice Protezione IP 20.

Accessori in dotazione:

– cavo elettrico 3mt, interruttori e spina Schuko, accensione separata dei bulbi,griglie di protezione
Optional: regolatore di potenza Star 4
Ideale per: capannoni, zone lavoro, laboratori, show room, negozi.
Annunci